lunedì 26 marzo 2012

26 marzo 2012 , lunedì ...idea della giornata....

...idea della giornata....
stamani quando mi sono svegliata come ogni giorno ho pensato a cosa poteva indossare oggi il mio dolce principino....e visto che era in previsione una gita in montagna (poi saltata...ma questa è un'altra storiella :D ) l'outfit del giorno sarebbe stato un po' più pesante del solito. In questa stagione un tempo un caldo del genere sarebbe stato insolito.....allora...visto che il cervello a volte macina veloce ed a volte lento....oggi era il turno del veloce...mi son detta che sarebbe stato carino rendere pubbliche le svariate idee di abbigliamento per il mio bambino e di posti da visitare come quando ed in che modo! Fondamentale ritengo la parte del "in che modo" dato che quando noi ci muoviamo siamo una bella carovana....genitori figlio e 2 canetti annessi...quindi i nostri spostamenti non sempre sono dei più pratici e facili...anche se tutto posso fare meno che lamentarmi dato che ho la fortuna di poter passare tanto tempo in compagnia della mia HAPPY FAMILY anche se il nostro cucciolo ha già compiuto 4 mesi...cavoli quando nasce un figlio si invecchia troppo velocemente ....a seguire

Nessun commento:

Posta un commento