giovedì 29 marzo 2012

29 marzo 2012, giovedì

Oggi qua da noi è stata proprio una bella giornata!! Dopo le solite peripezie della prima mattina bimbo/cani/bimbo  siamo andati mio figlio ed io fino dal pediatra a piedi così abbiamo fatto una bella passeggiata per la zona pedonale della nostra Viareggio! Rafael è diventato sette chili e mezzo per sessantasette centimetri e mezzo accipicchia il mio bambino siamo molto orgogliosi (Carlos, io ed il mio seno mangiatoia!)! Dato ciò il pediatra ha deciso di iniziare con la minestrina vegetale,un po' di passato di verdura,un aggiunta di carne ed una spruzzatina di parmigiano GNAM!!!! L'ho personalmente assaggiata e vi dirò che era buonissima...tralasciando il dettaglio che da quando sono rimasta incinta ho SEMPRE fame...ma il bimbo non è parso del solito avviso, sì ha aperto la bocca e magari qualcosa per sbaglio l'ha ingerito ma per lo più è tutto finito d'intorno a lui, che ridere! Dopo la frutta ora ci vorranno due mesi per la verdura ma forza e coraggio!!!
Comunque oggi eravamo vestiti primaverili ed abbiamo fatto una camminata anche nel pomeriggio visto che abbiamo la fortuna di avere scenari come quelli nella foto.
Posto anche un paio di calzini sui quali poi  aprirò una discussione....possibile che stringano così tanto per la maggior parte!!??? AH!!! che pazienza a calzinolandia ci vuole!!!!
E domani piscina.....


Felpa - HEMA (11€ dall'Olanda)
Pantaloncino - HEMA ( 13€ sempre dall' Olanda)
Maglietta - Benetton (6€ outlet)
Calzini - IANA (4€)

Nessun commento:

Posta un commento