venerdì 30 marzo 2012

30 marzo 2012, venerdì

 Come dovremmo fare ogni venerdì mattina Rafa ed io siamo stati in piscina e ti senti dire " quando esce così è bello stanco ed affamato!" perdincibacco lui no ma io in compenso ho una fame da lupi e più sonno del solito! Dopo l'attività sportiva siamo state a pranzo con le amiche della mamma...cioè le mie..a forza di parlar di lui mi ci impersonifico; e con la scusa di chiacchierare e passeggiare tra andata e ritorno ci siamo fatte 4 chilometri a piedi...tanto per essere belli riposati ecco! Ma ne valeva la pena, il cielo era sereno, il sole splendeva alto e vi dirò che era calduccio calduccio, infatti come sempre siamo partiti stamani alle 10 con qualche nuvola sopra la testa ed un giacchetto in più addosso che poi è scomparso all'uscita della piscina, altrimenti scioglievo il pargolo!


Giacchetto - Grain de Ble (15€ in saldo)
Cardigan con zip e cappuccio - Grain de Ble (18€ se ben ricordo)
Pantalone - Montefiore (regalo)
Maglietta a manica lunga - Name it (regal)
Calzini - Original Marines three pack (9,95€)


Nessun commento:

Posta un commento